Lazio-Verona | Formazioni Ufficiali: Inzaghi sorprende in difesa, Juric cambia in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Verona 11^ giornata: allo stadio “Olimpico” di Roma andrà in scena la sfida tra la Lazio e il Verona. I biancocelesti di Inzaghi sono reduci dal pari in Champions League contro il Bruges, sufficiente per il passaggio del turno, mentre gli scaligeri sono stati fermati sul pari dal Cagliari.

Inzaghi farà rifiatare Luis Alberto, apparso visibilmente stanco dopo l’ultimo impegno in Champions League. Giocherà Akpa-Akpro al posto del fantasista iberico. In avanti, ci sarà il tandem Caicedo-Immobile con Correa nuovamente in panchina.

Confermato Reina tra i pali e lo stakanovista Acerbi in difesa con la sorpresa Parolo e Radu. Sulle fasce scenderanno in campo Lazzari e Marusic.

Juric rinuncerà a Lazovic. Sarà Dimarco ad occuperà regolarmente la fascia sinistra con il conseguente impiego di Magnani in difesa. L’ex Sassuolo e Brescia completerà il tridente con Lovato e Dawidowicz.

Non verrà modificato il resto della formazione con Faraoni che presidierà la fascia destra, Tameze e Miguel Veloso agiranno sulla mediana ed infine il duo Barak-Zaccagni che supporterà l’unica punta Salcedo.

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Verona.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Verona 11^ giornata: le scelte di Inzaghi e Juric

Lazio (3-5-2): Reina; Parolo, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Salcedo. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!