Lazio-Udinese | Formazioni Ufficiali: Inzaghi sorprende a centrocampo. Gotti stravolge l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Udinese 9^ giornata: il match dell’ora di pranzo vedrà la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Udinese. La formazione biancoceleste appare in salute, uscendo vincitrice dal pantano di Crotone e contro lo Zenit in Champions, mentre i friulani sono tornati al successo nello scontro salvezza con il Genoa.

Inzaghi tornerà ad affidarsi a Strakosha tra i pali. Nel terzetto difensivo, confermato Patric, a scapito di Luiz Felipe, mentre a centrocampo, non ci sarà il gradito ritorno di Milinkovic-Savic. Il nazionale serbo non è in perfette condizioni: giocherà Parolo. Rifiaterà Lucas Leiva: spazio a Cataldi in cabina di regia.

Scelti gli esterni che dovranno arare le fasce: dentro Lazzari e Fares. In avanti, confermato il tandem Correa-Immobile con Caicedo pronto a dare il suo contributo a gara in corso. Assente Muriqi a causa di un fastidio muscolare.

Sono stati pochi i dubbi che hanno attanagliato Gotti. Il primo riguardava la fascia sinistra con Zeegelaar che ha vinto il derby olandese con Ouwejan mentre il secondo risiede in attacco: l’allenatore dei friulani darà spazio all’inedito duo Forestieri-Pussetto. Fuori Okaka, Lasagna e Deulofeu.

Non ci saranno stravolgimenti sia in difesa che a centrocampo con il faro De Paul che sarà assistito dal turco Arslan e dal connazionale Pereyra. Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Udinese 9^ giornata: le scelte di Inzaghi e Gotti

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All. S. Inzaghi

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri, Pussetto. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!