Formazioni ufficiali | Lazio-Udinese: Sarri conferma le indiscrezioni, Gotti sceglie Success

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Udinese – Si concluderà con la sfida dell’Olimpico la 15^ giornata del campionato. In campo la Lazio di Sarri e l’Udinese di Gotti: due squadre che stanno attualmente vivendo un periodo poco felice dal punto di vista dei risultati.

I padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive patite per mano della Juventus e del Napoli, sono scivolati al nono posto in classifica a quota 21. Il tecnico ha chiesto ai suoi una pronta reazione e di fare maggiore attenzione alla fase difensiva (sono 25 i gol subiti, tanti quanti quelli realizzati). Diversi i giocatori apparsi giù di corda ultimamente: tra tutti, Felipe Anderson dal quale Sarri si aspetta molto.

Gli ospiti hanno pareggiato con il Genoa, senza riuscire ad esprimersi al meglio. Rispetto al terzultimo posto l’Udinese ha un discreto margine (5 punti) tuttavia serve una vittoria per mettersi alle spalle le attuali difficoltà: l’ultima vittoria risale al 7 novembre (3-2 al Sassuolo).

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Udinese, le scelte di Sarri e Gotti

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

UDINESE (4-4-2): Silvestri; Perez, Becao, Samir, Udogie; Molina, Jajalo, Walace, Deulofeu; Success, Beto. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!