Lazio-Udinese | Formazioni Ufficiali: Luiz Felipe dall’inizio! 2 cambi per l’Udinese

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Lazio-Udinese 14^ giornata: il cammino della Lazio prosegue spedito con l’attacco che gira a meraviglia grazie ad Immobile e Caicedo ma anche il centrocampo brilla con la luce Luis Alberto pronto a sfornare assist in ogni momento. L’avversario di turno dei biancocelesti è l’Udinese di Gotti bisognosi di punti per uscire dalle zone calde della classifica.

Inzaghi ha sciolto il nodo in difesa puntando su Luiz Felipe che ha vinto il ballottaggio con Bastos. Il centrale brasiliano completerà il terzetto con Acerbi e Radu. Nessun dubbio a centrocampo e in attacco dove non mancheranno gli assi nella manica dell’allenatore biancoceleste Milinkovic-Savic e Luis Alberto più l’efficiente tandem offensivo Immobile-Correa.

L’Udinese si affiderà nuovamente al 3-5-2 confermando il tridente difensivo con De Maio, Ekong e Nuytinck. Senza lo squalificato Jajalo, Gotti lancerà dal primo minuto Walace a centrocampo con Mandragora e De Paul e il duo Samir-Larsen ai lati. Okaka tornerà a guidare il reparto avanzato friulano in coppia con Nestorovski. Solo panchina per Lasagna.

Formazioni Ufficiali Lazio-Udinese 14^ giornata: le scelte di Inzaghi e Gotti

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, Mandragora, Walace, de Paul, Samir; Nestorovski, Okaka

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!