
Formazioni Ufficiali Lazio-Udinese 14^ giornata: il cammino della Lazio prosegue spedito con l’attacco che gira a meraviglia grazie ad Immobile e Caicedo ma anche il centrocampo brilla con la luce Luis Alberto pronto a sfornare assist in ogni momento. L’avversario di turno dei biancocelesti è l’Udinese di Gotti bisognosi di punti per uscire dalle zone calde della classifica.
Inzaghi ha sciolto il nodo in difesa puntando su Luiz Felipe che ha vinto il ballottaggio con Bastos. Il centrale brasiliano completerà il terzetto con Acerbi e Radu. Nessun dubbio a centrocampo e in attacco dove non mancheranno gli assi nella manica dell’allenatore biancoceleste Milinkovic-Savic e Luis Alberto più l’efficiente tandem offensivo Immobile-Correa.
Subito in campo, a tre giorni di distanza: c’è #LazioUdinese
Ore 15:00, Stadio Olimpico ?#CMonEagles ? pic.twitter.com/eopXyIrNaL
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 1, 2019
L’Udinese si affiderà nuovamente al 3-5-2 confermando il tridente difensivo con De Maio, Ekong e Nuytinck. Senza lo squalificato Jajalo, Gotti lancerà dal primo minuto Walace a centrocampo con Mandragora e De Paul e il duo Samir-Larsen ai lati. Okaka tornerà a guidare il reparto avanzato friulano in coppia con Nestorovski. Solo panchina per Lasagna.
? @OfficialSSLazio ⏰ ore 15
? Olimpico
? Live match completo su Twitter @Udinese_1896 #AlèUdin #LazioUdinese #matchday pic.twitter.com/EQgxi7HaO9— Udinese Calcio (@Udinese_1896) December 1, 2019
Formazioni Ufficiali Lazio-Udinese 14^ giornata: le scelte di Inzaghi e Gotti
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, Mandragora, Walace, de Paul, Samir; Nestorovski, Okaka