
Formazioni Ufficiali Lazio-Torino 10^ giornata: la Lazio sta intraprendendo la strada giusta verso lidi gratuiti (zona Champions) mentre il Torino è a caccia di un successo che spazzerebbe via il momento opaco della formazione granata. Le condizioni di Immobile preoccupano i fantallenatori i quali non vorrebbero rinunciare ai suoi bonus in questo turno infrasettimanale. Giocherà?
La risposta è si! Il numero 17 della Lazio partirà dal primo minuto con un nuovo partner d’attacco: Caicedo e non Correa. Inzaghi adotterà un paio di cambi a centrocampo inserendo Marusic e Cataldi per Lazzari e Lucas Leiva. In difesa, confermato Patric con Luiz Felipe in panchina.
Si torna a giocare all'Olimpico ?
? Questa sera nessun altro impegno: c'è solo #LazioTorino!#CMonEagles ? pic.twitter.com/LjJQbimxvZ— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 30, 2019
Mazzarri riproporrà Lyanco nel tridente difensivo con Izzo e N’Koulou. Giocheranno dall’inizio De Silvestri e Laxalt sulle fasce con Baselli, Meitè e Lukic sulla mediana. L’allenatore granata ha scelto di puntare sul duo offensivo Zaza-Belotti per spaventare la retroguardia biancoceleste.
??MATCH DAY??
?@SerieA
?@OfficialSSLazio
?Stadio Olimpico
?Roma
⏰ore 21.00
?SEMPRE FORZA TORO!?#SFT #LazioTorino? pic.twitter.com/FazEYjCwI6— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) October 30, 2019
Formazioni Ufficiali Lazio-Torino 10^ giornata: le scelte di Inzaghi e Mazzarri
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo.
Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Meitè, Baselli, Lukic, Laxalt; Zaza, Belotti