
Formazioni Ufficiali Lazio-Spal 22^ giornata: dopo una lunga serie di vittoria, la Lazio ha riassaporato il calice agrodolce del pareggio nel derby contro la Roma. Quando Immobile non segna e Correa non è al meglio, i biancocelesti ne risentono e la retroguardia giallorossa li ha annullati. La Spal proverà ad imitarla ma senza Valoti e Petagna non sarà semplice compiere l’impresa. Tutte le speranze sono riposte sul neo acquisto Castro che avrà il compito di non far rimpiangere Kurtic.
Inzaghi non potrà contare su Correa, uscito con le ossa rotte nell’ultimo derby capitolino. A far coppia con Immobile, ci sarà Caicedo. In difesa, il ballottaggio tutto brasiliano tra Luiz Felipe e Bastos è stato vinto da quest’ultimo che completerà il terzetto con Acerbi e Radu. Confermato il resto della formazione con Lulic e Luis Alberto dal primo minuto.
⚪️ M A T C H D A Y ?
? Mese nuovo. Stesso obiettivo.#CMonEagles ? pic.twitter.com/YKk4hXgJ6j
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2020
Semplici getterà subito nella mischia il neo acquisto “El Pata” Castro. L’ex Cagliari prenderà il posto dello squalificato Valoti. Mancherà all’appello anche Petagna, assente per squalifica, con l’allenatore spallino che punterà sull’esperto Floccari. Il neo acquisto Cerri non è stato convocato. In difesa, giocherà dal primo minuto Bonifazi con Tomovic e Felipe. Sulle fasce, confermati Strefezza e Reca.
? M A T C H D A Y ??
#MaiSola #ForzaSPAL pic.twitter.com/882Jrf52nm— SPAL (@spalferrara) February 2, 2020
Formazioni Ufficiali Lazio-Spal 22^ giornata: le scelte di Inzaghi e Semplici
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Felipe, Bonifazi; Strefezza, Dabo, Missiroli, Castro, Reca; Di Francesco, Floccari