
Formazioni Ufficiali Lazio-Sassuolo 32^ giornata: all’Olimpico di Roma, la Lazio proverà a rialzare la testa contro il temibile Sassuolo di De Zerbi. La sconfitta di Lecce è stato un boccone amaro per Inzaghi che vorrà la massima concentrazione dai suoi uomini per fermare gente del calibro di Berardi, Boga e Caputo.
Inzaghi schiererà dall’inizio il recuperato Milinkovic-Savic. Luiz Felipe, invece, partirà dalla panchina: dentro Bastos che completerà il pacchetto arretrato biancoceleste con Acerbi e Radu. Sull’out di sinistra, giocherà Lukaku mentre Caicedo farà ancora coppia con Immobile vista l’assenza per infortunio di Correa.
De Zerbi proporrà il suo 4-2-3-1 con Toljan a destra (vinto il ballottaggio con Muldur), il tandem Marlon-Ferrari al centro e Kyriakopoulos a sinistra. La mediana sarà presidiata da Bourabia e Locatelli mentre, a sorpresa, Raspadori avrà il supporto di Traorè, Djuricic e Boga.
Formazioni Ufficiali Lazio-Sassuolo 32^ giornata: le scelte di Inzaghi e De Zerbi
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Immobile, Caicedo
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori