Lazio-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: cambio in difesa per Inzaghi. Ranieri sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lazio-Sampdoria 20^ giornata: una Lazio in forma smagliante ospiterà la Sampdoria reduce dal rotondo successo casalingo contro il Brescia (5-1). Ranieri sta costruendo una squadra a sua immagine e somiglianza e Inzaghi non dovrà sottovalutare i blucerchiati che stanno ingranando la quarta pur di abbandonare definitivamente i bassifondi della classifica. Servirà il classico apporto di Immobile in zona gol oltre ad un ispirato Luis Alberto.

Senza lo squalificato Lulic, Inzaghi affiderà la fascia sinistra allo spagnolo Jony che si è messo in mostra nell’ottavo di Coppa Italia contro la Cremonese. Giocherà Patric nel tridente difensivo (vinto il ballottaggio con Luiz Felipe) mentre in avanti, non ce l’ha fatta a recuperare in extremis Correa: al fianco di Immobile, ci sarà Caicedo.

Ranieri non toccherà gran parte della formazione che ha battuto in scioltezza il Brescia. La grande novità è rappresentata dall’esclusione di Quagliarella, fuori per un risentimento ai flessori della gamba sinistra. Giocherà Caprari al fianco di Gabbiadini. Da segnalare anche il rientro di Colley che ha scontato il turno di squalifica: affiancherà Chabot al centro della difesa . L’allenatore blucerchiato darà fiducia a Jankto e Linetty con Thorsby e Vieira che occuperanno la linea mediana. Ancora assenti per infortunio Ramirez, Depaoli e Ferrari.

Formazioni Ufficiali Lazio-Sampdoria 20^ giornata: le scelte di Inzaghi e Ranieri

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Linetty, Thorsby, Ronaldo Vieira, Jankto; Gabbiadini, Caprari

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!