
Formazioni ufficiali Lazio-Roma – Allo stadio Olimpico va in scena il derby della Capitale tra Lazio e Roma. Una gara che non ha bisogno di presentazioni, ma che quest’anno sarà arricchita dalla sfida tra i due allenatori Mourinho e Sarri.
I giallorossi arrivano dalla vittoria con l’Udinese per 1-0 ottenuta grazie alla seconda rete romana di Abraham su assist di Calafiori. Un successo importante perché arrivato dopo la sconfitta inattesa col Verona della 4^ giornata. L’obiettivo è ovviamente quella di trovare la seconda vittoria consecutiva per superare l’Inter in classifica.
La Lazio nelle ultime tre partite ha collezionato solo 2 punti con pareggiando contro Cagliari e Torino. Il derby è quindi l’occasione per tornare alla vittoria in campionato che manca dalla terza giornata. Motivo per cui Sarri si affida ai titolarissimi.

Formazioni ufficiali Lazio-Roma: le scelte di Sarri e Mourinho
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, F Anderson. All. Sarri
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho