Lazio-Roma | Formazioni Ufficiali: problemi per Zappacosta! Gioca Kluivert

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lazio-Roma 2^ giornata: tira già aria di derby nella Capitale. Il calendario della Serie A ha tirato questo bello scherzetto a Lazio e Roma che non si aspettano di scontrarsi sin da subito. I biancocelesti di Inzaghi arrivano gasati da questo impegno grazie al convincente successo del “Ferraris” contro la Sampdoria mentre la Roma ha compiuto un mezzo passo falso pareggiando in casa, un rocambolesco 3-3 con il Genoa dove si sono visti i pregi offensivi della formazione di Fonseca e gli evidenti difetti difensivi.

Inzaghi non toccherà l’undici titolare che ha annichilito la Sampdoria di Di Francesco. Confermati Luiz Felipe in difesa e Lucas Leiva a centrocampo con Vavro e Parolo che partiranno dalla panchina. I gioielli della Lazio Milinkovic-Savic e Luis Alberto saranno regolarmente in campo così come Correa che supporterà Ciro Immobile, in grande spolvero nel primo turno di campionato.

L’acquisto di Smalling servirà a mettere una pezza nella retroguardia giallorossa. E’ stato convocato il centrale inglese ma non è ancora il suo momento. Al centro della difesa agiranno Fazio e Mancini con Florenzi e Kolarov ai lati. Zappacosta doveva occupare il lato destro ma si è fermato per un problema muscolare durante il riscaldamento. Confermati Cristante e Pellegrini sulla mediana e l’impiego di Zaniolo e Under sulla trequarti con la novità Florenzi al posto di Kluivert. Dzeko avrà il compito di mettere a soqquadro il terzetto difensivo biancoceleste.

Formazioni Ufficiali Lazio-Roma 2^ giornata: le scelte di Inzaghi e Fonseca

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!