
Formazioni Ufficiali Lazio-Napoli 19^ giornata: la Lazio sta vivendo un sogno ad occhi aperti mentre il Napoli un incubo. Entrambe le formazioni stanno sorprendendo in questa fase della stagione, chi positivamente come la corazzata biancoceleste che ha inanellato 9 vittorie consecutive e chi negativamente come i resti dell’undici partenopeo con Gattuso che sta faticando a rimettere insieme a cocci. Il match dell’Olimpico delle ore 18 si preannuncerà avvincente dove l’esito sarà tutto tranne che scontato.
In casa Lazio, a tenere banco sono le condizioni di Correa. Inzaghi ha sciolto il dubbio lasciando il Tucu in panchina e puntando su Caicedo in attacco, al fianco del capocannoniere Immobile. Torneranno a disposizione Lucas Leiva e Luis Alberto, entrambi assenti a Brescia per squalifica, mentre in difesa Luiz Felipe non mollerà il posto nel tridente nonostante l’insidia Patric.
? L'undici biancoceleste che affronterà il @sscnapoli: @FelipaoCaicedo ancora in tandem con @ciroimmobile! #LazioNapoli pic.twitter.com/cr0Jkeft5L
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 11, 2020
Senza Meret, Gattuso lancerà dall’inizio il colombiano Ospina. Al centro della difesa, ci sarà ancora Di Lorenzo affiancando il greco Manolas. A destra, spazio a Hysaj. Confermato il centrocampo composto da Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. Il neo acquisto Diego Demme non sarà disponibile per la trasferta in terra capitolina. In avanti, confermato Callejon con Milik e Insigne. Partirà dalla panchina il messicano Lozano.
? StartingXI: Ospina, Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui, Fabian, Allan, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne.
⚽ #LazioNapoli
? #SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/71fYf2EC0B— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 11, 2020
Formazioni Ufficiali Lazio-Napoli 19^ giornata: le scelte di Inzaghi e Gattuso
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne