
Formazioni ufficiali Lazio-Napoli 13^ giornata: la 13a giornata si chiuderà con il big match dell’Olimpico tra la Lazio e il Napoli. Gli uomini di Gattuso stanno ancora masticando amaro per la sconfitta contro l’Inter e anche i biancocelesti faticano a digerire il pareggio di Benevento.
Inzaghi ha sciolto le riserve su Acerbi: giocherà con Hoedt che si siederà in panchina. Lucas Leiva, invece, non è al meglio: sarà ancora l’argentino Escalante ad agire sulla mediana.
Non ci sono dubbi sul resto della formazione con Milinkovic–Savic, Luis Alberto e Caicedo dal 1′ minuto che avranno il compito di servire più palloni possibili a Immobile. Out Correa per un problema muscolare.
Con Insigne squalificato e Mertens infortunato, Gattuso dovrà fare di necessità virtù. Schiererà Petagna come unica punta, supportato da Lozano, Zielinski e Politano sulla trequarti.
Si rivedrà Fabian Ruiz a centrocampo mentre la porta del Napoli verrà difesa da Ospina, a scapito di Meret. Novità nel quartetto difensivo: dentro Maksimovic al posto di Manolas.
Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Napoli.

Formazioni ufficiali Lazio-Napoli 13^ giornata: le scelte di Inzaghi e Gattuso
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Politano; Petagna. All. Gattuso