Lazio-Milan | Le formazioni ufficiali: Lulic a sinistra, confermato Mandzukic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Milan – La 33^ giornata del campionato di Serie A si conclude allo stadio Olimpico di Roma, dove si affronteranno la Lazio e il Milan per una partita molto interessante in chiave qualificazione in Champions League.

Simone Inzaghi è appena guarito dal Covid e non vede l’ora di guidare la sua squadra all’assalto di una delle rivali agguerrite per approdare alla prossima edizione della massima competizione europea per club.

Dall’altra parte Stefano Pioli incontra il suo passato e si aspetta di vedere una squadra viva e pronta a tutto per portare a casa tre punti e rispondere così all’Atalanta, attualmente seconda proprio ai danni dei rossoneri. Confermata la scelta di Mandzukic, prevista dalla nostra redazione nelle probabili formazioni della vigilia.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Lazio-Milan, le scelte di Inzaghi e Pioli

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. Inzaghi

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!