Lazio-Milan | Formazioni Ufficiali: recupero dell’ultimo minuto per Inzaghi. Ibra o Rebic? Ecco chi gioca

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Lazio-Milan 30^ giornata: all’Olimpico vedremo una Lazio priva del suo bomber Ciro Immobile mentre il Milan avrà a disposizione Zlatan Ibrahimovic. La formazione biancoceleste dovrà compiere gli straordinari per superare il grosso ostacolo rossonero.

Con l’attacco fortemente rimaneggiato (assente anche Caicedo per squalifica), Inzaghi varerà l’inedito tandem offensivo Luis Alberto-Correa. Subirà delle modifiche il centrocampo con Lucas Leiva dall’inizio mentre in difesa, confermato Patric che completerà la retroguardia con Acerbi e Radu.

Senza l’infortunato Castillejo, Pioli lancerà dal primo minuto il belga Saelemaekers: agirà sulla trequarti con Calhanoglu e Bonaventura. Riposerà Rebic. Si rivedrà anche Ibrahimovic dopo aver giocato uno spezzone di gara contro la Spal. In difesa, dentro Kjaer, Conti e Theo Hernandez che occuperà regolarmente la fascia mancina.

Formazioni Ufficiali Lazio-Milan 30^ giornata: le scelte di Inzaghi e Pioli

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva Milinkovic, Jony; Luis Alberto, Correa

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!