Lazio-Lecce | Formazioni Ufficiali: fuori Falco! C’è Patric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lazio-Lecce 12^ giornata: l’Europa è indigesta per la Lazio. L’ennesima sconfitta contro il Celtic ha ridotto al lumicino le speranze di qualificazione. Il campionato può diventare l’oasi felice dei biancocelesti dove godono di un buon piazzamento, a ridosso della zona Champions. Il Lecce dovrà vestire i panni del guastafeste: in trasferta, i salentini hanno ottenuto i risultati più importanti.

Privo di Radu e Marusic, Inzaghi inserirà Patric nel terzetto difensivo e Lazzari a destra il quale sta diventando un giocatore fondamentale a piccoli passi. Correa ha recuperato dall’infortunio rimediato contro il Milan e sarà della partita formando la coppia d’attacco con Immobile. Giocheranno regolarmente Lulic a sinistra e Lucas Leiva a fare da scudo con Milinkovic-Savic e Luis Alberto mezzali che avranno la licenza di uccidere l’avversario.

Il Lecce punterà sul collaudato 4-3-1-2 con Meccariello ormai un punto fermo della difesa salentina così come Rossettini, Lucioni e Calderoni. Ce la farà Majer che occuperà il suo posto sulla mediana con Petriccione e Tachtsidis mentre Mancosu supporterà le punte Babacar e Lapadula. Panchina per Falco.

Formazioni Ufficiali Lazio-Lecce 12^ giornata: le scelte di Inzaghi e Liverani

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Babacar, Lapadula

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!