Lazio-Juventus | Formazioni Ufficiali: due novità per Inzaghi, Pirlo sorprende sulle fasce

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Juventus 7^ giornata: il big match dell’ora di pranzo. Lazio-Juventus si preannuncia una sfida che promette scintille ma sarà orfana di alcuni interpreti illustri come Immobile, Lazzari e Chiellini.

Senza la sua punta di riferimento, Inzaghi schiererà il tandem Muriqi-Correa con Caicedo pronto a dare il suo apporto a gara in corso. A centrocampo, si rivedrà Luis Alberto con Milinkovic-Savic e la sorpresa Cataldi. Ai lati, agiranno Marusic e Fares. Nel terzetto difensivo, tornerà a disposizione Radu mentre i pali della porta biancoceleste verranno difesi da Reina.

Pirlo sostituirà l’indisponibile Chiellini con il turco Demiral. In mezzo al campo, si affiderà a Bentancur e Rabiot con Frabotta e Kulusevski esterni. Out Chiesa per un problema muscolare. In avanti, confermato il tandem Morata-Cristiano Ronaldo. Partirà dalla panchina Dybala.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Juventus 7^ giornata: le scelte di Inzaghi e Pirlo

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Radu, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Correa. All. S. Inzaghi

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Frabotta; Ronaldo, Morata. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!