Lazio-Juventus | Formazioni Ufficiali: Sarri conferma le indiscrezioni. Novità Luiz Felipe

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Lazio-Juventus 15^ giornata: la Juventus ha la ghiotta opportunità di scavalcare nuovamente l’Inter ma l’avversario non sarà affatto tenero con i bianconeri. La Lazio sta vivendo un momento magico grazie ai gol di Immobile, alla generosità di Milinkovic-Savic e alla scaltrezza di Correa e e Luis Alberto. Giocatori del genere possono spaventare chiunque e la Vecchia Signora è avvisata: per sbancare l’Olimpico, bisognerà sudare 7 camicie.

La formazione della Lazio sta diventando quasi un mantra. Inzaghi ha sciolto gli unici dubbi di formazione: il primo riguarda Milinkovic-Savic il quale ha smaltito il fastidio muscolare e sarà regolarmente questa sera all’Olimpico. Non è da escludere un impiego di Parolo a gara in corso. Il secondo risiede in difesa dove l’allenatore biancoceleste ha posto l’ultimo tassello: sarà Luiz Felipe a completare la retroguardia con Acerbi e Radu.

Sarri non potrà contare su Ramsey e Khedira, quest’ultimo rientrerà a marzo 2020. Non si tratta di un’emergenza vera e propria perché l’allenatore bianconero gode di una rosa ampia e, quindi, non mancano le alternative. In difesa, giocherà regolarmente Cuadrado a destra mentre a centrocampo, confermato Bentancur con Pjanic e Matuidi. Sulla trequarti, dentro Bernardeschi che agirà dietro le punte Ronaldo e Dybala.

Formazioni Ufficiali Lazio-Juventus 15^ giornata: le scelte di Inzaghi e Sarri

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!