Formazioni ufficiali | Lazio-Juventus: confermato Pedro punta, c’è Pellegrini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Juventus – Dopo l’antipasto vissuto a Bergamo, la 13^ giornata di Serie A entra decisamente nel vivo. Scenderanno in campo alle ore 18 la Lazio e la Juventus, ovvero le protagoniste del secondo anticipo in programma allo Stadio Olimpico.

Maurizio Sarri ha dovuto arrendersi all’idea di affrontare la sua sfida da ex senza il cannoniere Immobile, ancora ai box. Fuori per positività anche Marusic, sostituito da Lazzari. Il peso dell’attacco viene affidato al brevilineo Pedro, spazio per Zaccagni.

Dall’altra parte Massimiliano Allegri non avrà a disposizione due autentici pilastri come Chiellini in difesa e Dybala in attacco. Spazio in avanti per il tandem composto da Morata e Chiesa, mentre in mezzo al campo sono tutti a disposizione. Scelte fatte in ogni caso.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Juventus, le scelte di Sarri e Allegri

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!