
Formazioni ufficiali Lazio-Inter 3^ giornata: allo stadio “Olimpico” di Roma scenderanno in campo Lazio e Inter, un big match che prometterà scintille e un grande spettacolo visibile soli a pochi spettatori (1000).
Inzaghi è riuscito a recuperare in extremis Correa: partirà dal primo minuto, a scapito di Caicedo, a dar manforte a Ciro Immobile. Con una difesa ancora decimata, verrà confermato il terzetto composto da Patric, Acerbi e Radu.
Non ci saranno stravolgimenti a centrocampo con l’allenatore che affiderà le fasce a Lazzari e Marusic mentre in mezzo al campo non mancheranno Mlinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto.
Conte effettuerà alcune modifiche rispetto alla formazione vista a Benevento, a partire dal centrocampo dove si rivedrà Barella dal 1′ minuto. Confermati Gagliardini e Vidal che arretrerà sulla linea mediana. Fuori Brozovic. La fascia mancina sarà presidiata da Perisic mentre Lautaro Martinez farà coppia con Lukaku.

Formazioni ufficiali Lazio-Inter 3^ giornata: le scelte di Inzaghi e Conte
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.