
Formazioni Ufficiali Lazio-Inter 24^ giornata: per l’Inter è in arrivo un altro importante esame: dopo il Milan, c’è la Lazio da affrontare all’Olimpico. Questa sfida sa di scudetto vista la posizione in classifica di ambo le squadre. I nerazzurri giungeranno nella Capitale in cerca di riscatto visto l’incidente di percorso in Coppa Italia contro il Napoli mentre i biancocelesti non potranno contare sul loro capitano Lulic, out per infortunio.
L’indisponibilità di Lulic porterà Inzaghi a gettare nuovamente nella mischia Jony a sinistra mentre a destra, tornerà ad agire Marusic con Lazzari che partirà dalla panchina. Scelto il partner d’attacco di Immobile: sarà Caicedo che ha vinto il ballottaggio con Correa. In difesa, spazio a Luiz Felipe con Acerbi e Radu.
Nello spogliatoio dei biancocelesti è già tutto pronto… pic.twitter.com/6Y4SSHZBUH
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 16, 2020
Conte proporrà il 3-5-2 con Eriksen che partirà ancora dalla panchina. Ci sarà nuovamente Vecino sulla linea mediana con Barella e Brozovic e il duo Young-Candreva ai lati. Nel tridente difensivo, l’allenatore nerazzurro lancerà dall’inizio l’esperto Godin lasciando fuori il giovane Bastoni. In avanti, si rivedrà la coppia Lautaro-Lukaku.
? Matchday
⚽ #LazioInter
? 24^ giornata @SerieA
⏰ 20:45 CET
? Stadio Olimpico
? Scopri come raggiungerci https://t.co/qqkxzUzj4X#FORZAINTER ⚫️? pic.twitter.com/cAOwCSoDkM— Inter (@Inter) February 16, 2020
Formazioni Ufficiali Lazio-Inter 24^ giornata: le scelte di Inzaghi e Conte
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile
Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Lautaro, Lukaku