Lazio-Inter | Formazioni Ufficiali: Inzaghi e Conte, scelte sorprendenti nel match Scudetto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Lazio-Inter 24^ giornata: per l’Inter è in arrivo un altro importante esame: dopo il Milan, c’è la Lazio da affrontare all’Olimpico. Questa sfida sa di scudetto vista la posizione in classifica di ambo le squadre. I nerazzurri giungeranno nella Capitale in cerca di riscatto visto l’incidente di percorso in Coppa Italia contro il Napoli mentre i biancocelesti non potranno contare sul loro capitano Lulic, out per infortunio.

L’indisponibilità di Lulic porterà Inzaghi a gettare nuovamente nella mischia Jony a sinistra mentre a destra, tornerà ad agire Marusic con Lazzari che partirà dalla panchina. Scelto il partner d’attacco di Immobile: sarà Caicedo che ha vinto il ballottaggio con Correa. In difesa, spazio a Luiz Felipe con Acerbi e Radu.

Conte proporrà il 3-5-2 con Eriksen che partirà ancora dalla panchina. Ci sarà nuovamente Vecino sulla linea mediana con Barella e Brozovic e il duo Young-Candreva ai lati. Nel tridente difensivo, l’allenatore nerazzurro lancerà dall’inizio l’esperto Godin lasciando fuori il giovane Bastoni. In avanti, si rivedrà la coppia Lautaro-Lukaku.

Formazioni Ufficiali Lazio-Inter 24^ giornata: le scelte di Inzaghi e Conte

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Lautaro, Lukaku

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!