
Formazioni Ufficiali Lazio-Genoa 6^ giornata: nel turno infrasettimanale, la Lazio è tornata nella Capitale a mani vuote perchè hanno trovato un muro chiamato Samir Handanovic. I biancocelestri sperano che il portiere dei grifoni Radu non emuli le gesta del collega nerazzurro. Immobile è pronto a riprendere il suo posto in avanti ma chi giocherà al suo fianco?
Inzaghi ha scelto Correa come partner offensivo di Immobile con Caicedo il quale partirà inizialmente dalla panchina. A destra, si rivedrà Marusic che prenderà il posto di Lazzari, apparso spento nel match di mercoledì contro l’Inter, e Lucas Leiva con i soliti Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Bocciato Jony sul lato mancino con l’allenatore biancoceleste il quale ripiegherà sull’esperto Lulic.
? Torniamo in campo, a casa nostra#LazioGenoa #CMonEagles ? pic.twitter.com/RkPKPttRHO
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 29, 2019
Nel Genoa, scivola in panchina Zapata con El Yamiq che completerà il tridente difensivo con Romero e Criscito. Andreazzoli ha sciolto il dubbio a centrocampo: giocherà Cassata con Schone che partirà dalla panchina. Confermati Lerager e Radovanovic mentre ai lati, agiranno Ghiglione e Barreca. In avanti, spazio al tandem Kouame-Sanabria.
?? Sono 24 i giocatori convocati da mister #Andreazzoli per #LazioGenoa.
Scoprili qui ➡️ https://t.co/pUEQSyAvBW pic.twitter.com/mWH4tk7d50
— Genoa CFC (@GenoaCFC) September 28, 2019
Formazioni Ufficiali Lazio-Genoa 6^ giornata: le scelte di Inzaghi e Andreazzoli
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Genoa (3-5-2): I.Radu; El Yamiq, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Cassata, Barreca; Kouame, Sanabria
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!