Lazio-Genoa | Formazioni Ufficiali: Immobile c’è! Gioca Correa! Out Schone e Pinamonti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lazio-Genoa 6^ giornata: nel turno infrasettimanale, la Lazio è tornata nella Capitale a mani vuote perchè hanno trovato un muro chiamato Samir Handanovic. I biancocelestri sperano che il portiere dei grifoni Radu non emuli le gesta del collega nerazzurro. Immobile è pronto a riprendere il suo posto in avanti ma chi giocherà al suo fianco?

Inzaghi ha scelto Correa come partner offensivo di Immobile con Caicedo il quale partirà inizialmente dalla panchina. A destra, si rivedrà Marusic che prenderà il posto di Lazzari, apparso spento nel match di mercoledì contro l’Inter, e Lucas Leiva con i soliti Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Bocciato Jony sul lato mancino con l’allenatore biancoceleste il quale ripiegherà sull’esperto Lulic.

Nel Genoa, scivola in panchina Zapata con El Yamiq che completerà il tridente difensivo con Romero e Criscito. Andreazzoli ha sciolto il dubbio a centrocampo: giocherà Cassata con Schone che partirà dalla panchina. Confermati Lerager e Radovanovic mentre ai lati, agiranno Ghiglione e Barreca. In avanti, spazio al tandem Kouame-Sanabria.

Formazioni Ufficiali Lazio-Genoa 6^ giornata: le scelte di Inzaghi e Andreazzoli

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Genoa (3-5-2): I.Radu; El Yamiq, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Cassata, Barreca; Kouame, Sanabria

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!