
Formazioni ufficiali Lazio-Genoa – La 18^ giornata di Serie A si apre con la sfida dell’Olimpico tra la Lazio di Sarri e il Genoa di Shevchenko. Due formazioni in cerca di riscatto visto che hanno perso nell’ultimo turno di campionato.
I padroni di casa devono voltare pagina dopo la sconfitta rimediata contro il Sassuolo. Una vittoria permetterebbe ai biancocelesti di agganciare momentaneamente Juventus e Roma, domani impegnate rispettivamente contro Bologna e Atalanta.
I rossoblù arrivano da tre sconfitte consecutive, tra cui l’ultima arrivata nel derby con la Sampdoria. Shevchenko vorrà dare continuità alla prima vittoria arrivata in Coppa Italia contro la Salernitana, ma deve fare i conti con i tanti infortunati ancor fermi ai box.

Formazioni ufficiali Lazio-Genoa: le scelte di Sarri e Shevchenko
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri
GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Pandev, Destro. All. Shevchenko