Lazio-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: Inzaghi conferma le indiscrezioni. Iachini ne cambia 3

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Lazio-Fiorentina 28^ giornata: la trasferta di Bergamo si è rivelata traumatica per la compagine biancoceleste. L’ottimo inizio è stato cancellato da un secondo tempo poco convincente. Inzaghi attende una reazione rabbiosa dai suoi ragazzi per non mollare il sogno scudetto. Anche Iachini aspetta dei segnali di ripresa dalla sua Fiorentina apparsa sprecona e un po’ sottotono contro il Brescia.

Radu figura tra i convocati ma Inzaghi preferisce non rischiarlo. Lancerà Bastos dal primo minuto completando il terzetto difensivo con Patric e Acerbi. Sulla mediana, agirà Parolo vista l’indisponibilità di Lucas Leiva e Cataldi non è al 100%. Confermati Lazzari e Jony sulle fasce mentre in avanti, dentro Caicedo per Correa.

Iachini dovrà fare a meno degli squalificati Chiesa e Caceres. Ceccherini prenderà il posto del centrale uruguaiano. Si rivedrà Lirola dal primo minuto sulla fascia destra così come Cutrone che ha vinto il ballottaggio con Vlahovic. L’allenatore viola rivoluzionerà la linea mediana: dentro Badelj e Ghezzal al posto di Duncan e Pulgar.

Formazioni Ufficiali Lazio-Fiorentina 28^ giornata: le scelte di Inzaghi e Iachini

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Lirola, Ghezzal, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Cutrone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!