Formazioni ufficiali | Lazio-Fiorentina: Sarri rilancia Luis Alberto, novità Sottil

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Fiorentina – Una delle partite più attese della 10^ giornata di Serie A è senza dubbio quella che va in scena all’Olimpico tra la Lazio di Sarri e la Fiorentina di Italiano. Due squadre che fino alla fine vorranno dire la propria per arrivare a un piazzamento europeo.

I padroni di casa sono reduci dalla brutta sconfitta per 4-1 con il Verona. Una disfatta che ha portato alla decisione, da parte della società, di mandare in ritiro la squadra in vista della delicata gara contro la formazione di Vincenzo Italiano.

I viola hanno ritrovato la vittoria in campionato nello scorso turno contro il Cagliari, ma sono alla ricerca di continuità e soprattutto di un risultato importante contro una delle squadre di prima fascia. Un successo consentirebbe, inoltre, di fare un grosso passo in avanti in classifica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Fiorentina: le scelte di Sarri e Italiano

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, F Anderson. All. Sarri

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Duncan, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Sottil. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!