UCL | Lazio-Club Brugge: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Club Brugge: la Lazio è padrona del proprio destino. Per staccare il pass agli ottavi di Champions servirà un punto ma questo Bruges non è da sottovalutare e si giocherà il tutto per tutto per rovinare i piani della formazione biancoceleste.

Inzaghi schiererà il classico 3-5-2 con Reina tra i pali e Hoedt che completerà il tridente difensivo con Luiz Felipe e Acerbi. A centrocampo, non mancheranno le certezze Milinkovic-Savic e Luis Alberto con Lucas Leiva in cabina di regia mentre ai lati agiranno Lazzari e Marusic.

Non ci sono dubbi anche in attacco dove l’allenatore capitolino si affiderà al tandem Correa-Immobile. Partiranno dalla panchina Andreas Pereira e Caicedo. Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Club Brugge.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Club Brugge: le possibili scelte di Inzaghi e Clement

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Kossounou, Deli, Sobol; Vormer, Balanta, Vanaken; Diatta, De Ketelaere, Lang. All.: Clement.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!