Formazioni ufficiali | Lazio-Cagliari: nessuna novità per Sarri, Lykogiannis dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Cagliari – Non un momento semplice per queste due squadre: due sconfitte consecutive per la Lazio di Sarri, Cagliari che viene dall’esonero di Semplici e l’arrivo di Mazzarri. Proprio per questo motivo la partita diventa interessante: quale delle due squadre riuscirà a riscattarsi?

Dopo un avvio scoppiettante, la Lazio ha subito una pesante battuta d’arresto a San Siro contro il Milan. Sono stati più i meriti della formazione di Pioli o i demeriti dei biancocelesti? Alla pari, possiamo dire: il Milan ha giocato alla grande, ma la Lazio è stata traballante anche contro il Galatasaray, nella partita di Europa League persa 1-0.

Nel frattempo, a Cagliari è stato esonerato Leonardo Semplici. Non è mai scattata la scintilla tra l’allenatore toscano e Giulini. Vedremo come andrà questa volta con un altro allenatore toscano, Mazzarri, che porterà la sua esperienza alla ricerca della salvezza in Sardegna. Diamo un’occhiata ai 22 che scenderanno in campo tra poco.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Cagliari: le scelte di Sarri e Mazzarri

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Martusciello (Sarri squalificato)

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Caceres, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!