Lazio-Bologna | Formazioni Ufficiali: 2 cambi per parte, la decisione su Barrow

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Lazio-Bologna 5^ giornata: la vittoria in Champions League ha rimesso in riga la Lazio che cercherà di confermare quanto di buono visto nella rassegna europea contro il Bologna di Mihajlovic. I felsinei stanno vivendo un momento poco brillante ma il talento per sorprendere i biancocelesti non manca.

Inzaghi ha scelto di far rifiatare Strakosha: i pali della porta biancoceleste verranno difesi dall’esperto Reina. Osserverà un turno di riposo anche Milinkovic-Savic: debutterà Akpa-Akpro dal primo minuto, a segno contro il Borussia Dortmund.

Lo stesso discorso vale per il bomber della formazione capitolina Ciro Immobile il quale avrà come partner d’attacco Correa. Sulle fasce, agiranno Marusic e l’ex Spal Fares.

Mihajlovic potrà contare sul recuperato De Silvestri a destra con Mbaye che andrà in panchina. Nonostante il risultato negativo dello scorso turno, l’allenatore rossoblù ha deciso di confermare la linea mediana, composta da Svanberg e Schouten, mentre sulla trequarti mancherà Barrow: giocherà Sansone dall’inizio con Soriano e Orsolini.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Bologna 5^ giornata: le scelte di Inzaghi e Mihajlovic

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Hoedt; Marusic, Akpa-Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!