Lazio-Bologna | Formazioni Ufficiali: un cambio per Inzaghi, Mihajlovic rilancia Soriano

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Lazio-Bologna 26^ giornata: per coltivare ancora il sogno Scudetto, la Lazio non dovrà cadere nella trappola Bologna. I felsinei hanno tirato un brutto scherzo alla parte giallorossa di Roma e proverà a ripetere lo stesso copione con quella biancoceleste che non perde da 20 turni. Oltre a capitan Lulic, Inzaghi ha perso un pezzo importante in difesa mentre Mihajlovic li sta pian piano ritrovando tra squalifiche scontate e giocatori recuperati.

Inzaghi non potrà contare su Acerbi in difesa: giocherà Patric nel terzetto con Luiz Felipe e Radu. Fuori Vavro. Lazzari riprenderà ad occupare la fascia destra, a sinistra, confermato Jony che ha vinto il ballottaggio con Lukaku mentre sulla linea mediana agiranno Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. In avanti, partirà dalla panchina Caicedo: sarà Correa a far coppia con Immobile.

Mihajlovic affronterà la trasferta capitolina con i rientri di Denswil, Schouten e Soriano. Nell’elenco dei convocati sono presenti anche Medel e Sansone ma partiranno dalla panchina. In difesa, non mancheranno Tomiyasu, Bani e Danilo così come Poli a centrocampo. Sulla trequarti, confermato Barrow con Orsolini e Soriano i quali sosteranno l’unica punta Palacio.

Formazioni Ufficiali Lazio-Bologna 26^ giornata: le scelte di Inzaghi e Mihajlovic

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Correa, Immobile.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!