Lazio-Benevento | Formazioni ufficiali: Fares dal 1′, fuori Caprari e Lapadula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Benevento – Allo stadio Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi ospita il Benevento di Filippo Inzaghi. Una sfida tra fratelli che, però, per un pomeriggio metteranno da parte i sentimentalismi e cercheranno di prendersi punti pesanti per i rispettivi obiettivi: un posto in Europa e salvezza.

I padroni di casa stanno attraversando un ottimo periodo di forma, come dimostrano le quattro vittoria consecutive da cui arrivano. In caso di vittoria, inoltre, c’è la possibilità di avvicinare il Napoli che questa sera è impegnato nel posticipo contro l’Inter.

I sanniti sono reduci dalla deludente sconfitta con il Sassuolo dello scorso turno, dove hanno evidenziato una prestazione al di sotto di quelle che erano state le ultime partite contro Juventus e Sassuolo. I campani non possono più perdere terreno visto che dopo la vittoria del Cagliari, nell’anticipo di ieri sera, i punti di vantaggio sulla zona calda sono diventati solo 5.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Lazio-Benevento: le scelte di Simone Inzaghi e Filippo Inzaghi

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Letizia; Improta, Schiattarella, Ionita; Insigne, Sau; Gaich. All. Filippo Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!