UCL | Lazio-Bayern Monaco: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Bayern Monaco – Allo stadio Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi ospita il Bayern Monaco di Flick per quella che è l’andata degli ottavi di finale di questa edizione della Champions League. Una partita che rappresenta un importante banco di prova per i padroni di casa che si trovano davanti, infatti, i vincitori della scorsa edizione del torneo.

I biancocelesti stanno attraversando un’ottimo stato di forma in campionato dove hanno vinto 7 delle ultime 8 partite, ma stasera sono chiamate a una grande prova di maturità. La formazione di Inzaghi, finora, è ancora imbattuta in questa Champions e cercherà, in ogni modo, di strappare un risultato utile in vista del ritorno in Germania.

I bavaresi, dopo 22 giornate, sono al primo posto in Bundesliga anche se hanno solo due punti di vantaggio sul Lipsia. La squadra allenata da Flick ha il sogno nel cassetto di provare a bissare la Champions League dello scorso anno quando, in finale, ebbero ragione del Paris Saint Germain a Lisbona.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Bayern Monaco: le scelte di Inzaghi e Flick

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All. Inzaghi

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Lewandowski. All. Flick

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!