Lazio-Atalanta | Formazioni Ufficiali: infortunio per Lazzari! Gioca Marusic, novità Ilicic e De Roon out.

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Lazio-Atalanta 8^ giornata: la Serie A riapre i battenti con l’anticipo delle 15 tra Lazio e Atalanta. Non sarà un ritorno in campo morbido per i ragazzi di Inzaghi i quali troveranno la compagine orobica che, nonostante la pesante assenza di Duvan Zapata, sa come incutere terrore all’avversario di turno. Gasperini scalderà l’arma Muriel mentre l’allenatore biancoceleste è pronto a rispondere con Immobile.

Senza l’indisponibile Lucas Leiva, Inzaghi schiererà dal primo minuto Parolo sulla linea mediana con Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Si è fermato Lazzari nel riscaldamento. Dentro Marusic sulla fascia destra mentre in difesa Luiz Felipe ha vinto il ballottaggio con il connazionale Bastos. In avanti, il partner di Immobile sarà Correa e non Caicedo che potrebbe entrare a gara in corso.

Con Duvan Zapata indisponibile, Muriel avrà il compito di guidare l’attacco dell’Atalanta con Malinovskyi e Gomez a supporto. Castagne si accomoderà in panchina con Hateboer che partirà regolarmente dall’inizio mentre a centrocampo, Freuler è certo del posto al contrario di De Roon che riposerà. Dentro Pasalic dal primo minuto. Gasperini ha scelto il tridente difensivo: sarà composto da Toloi, Masiello e Palomino.

Formazioni Ufficiali Lazio-Atalanta 8^ giornata: le scelte di Inzaghi e Gasperini

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Masiello, Palomino; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Muriel

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!