Lazio-Atalanta | Le formazioni ufficiali: Ilicic e Caicedo titolari! Out Mancini

fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Lazio-Atalanta 35^ giornata: oggi pomeriggio, allo stadio Olimpico, ci sarà un assaggio di quel che sarà della finale di Coppa Italia tra i biancocelesti di Inzaghi e gli orobici di Gasperini. Sarà una sfida dal sapore della Champions: l’Atalanta è attualmente al quarto posto e non intende mollarlo ma la Lazio farà di tutto per non perdere nuovamente quel treno.

Inzaghi punterà tutto sul 3-5-2. In difesa, darà spazio al terzetto Wallace, Acerbi, Bastos con Luiz Felipe in panchina e Radu ancora indisponibile. A destra, confermato Romulo mentre Marusic verrà dirottato a sinistra vista l’assenza per squalifica di Lulic. C’è Parolo a centrocampo con Lucas Leiva e Luis Alberto mentre in avanti, dentro Caicedo al fianco di Immobile.

Gasperini ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione: in difesa, giocherà Djimsiti con Mancini che scalderà la panchina. Sulle fasce, spazio ad Hateboer e Castagne, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Gosens. Ilicic ci sarà e completerà l’attacco con Gomez e Zapata.

Formazioni Ufficiali Lazio-Atalanta 35^ giornata: le scelte di Inzaghi e Gasperini

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!