Lazio-Atalanta | Formazioni Ufficiali: problemi per Correa! Gioca Caicedo. Gasperini cambia in attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Lazio-Atalanta 1^ giornata: il big match dei recuperi della 1a giornata. Lazio-Atalanta è una sfida che promette le scintille visto il valore di ambo le rose: Immobile vs Zapata, Luis Alberto vs “El Papu” Gomez. Chi la spunterà?

Inzaghi non toccherà la formazione che ha sbancato la “Sardegna Arena” di Cagliari. Quindi, hanno strappato la conferma Patric in difesa, Marusic che si è ben comportato sulla fascia sinistra e Correa come partner offensivo di Immobile. Durante il riscaldamento, l’argentino ha rimediato un problema muscolare. Giocherà Caicedo con Immobile.

L’Atalanta, invece, ha effettuato alcune modifiche, partendo della difesa dove si rivedranno Palomino e Djimsiti dal primo minuto, a scapito di Caldara e Sutalo. A centrocampo, ci sarà Pasalic, al fianco di Freuler, mentre in attacco, Malinovskyi e Gomez supporteranno l’unica punta Duvan Zapata. Partirà dalla panchina Muriel.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Atalanta 1^ giornata: le scelte di Inzaghi e Gasperini

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu: Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D.Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!