UCL | Juventus-Zenit, le formazioni ufficiali: le scelte su Chiesa e De Ligt

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Zenit – La Juve di Allegri torna all’Allianz Stadium per convincere i propri tifosi di essere ancora viva, di crederci ancora. La prestazione che i tifosi bianconeri vogliono vedere non riguarda solo la qualificazione in Champions; i tifosi vogliono un segnale anche in vista del campionato.

La Juventus è il 12° attacco della Serie A, peggio di squadre come Empoli, Bologna e Verona: non certo pronosticabile a inizio anno. La situazione in campionato è la stessa dell’anno 2015/16, ma come ha sottolineato lo stesso Marchisio, c’è poco della Juve che riuscì a rimontare e vincere quel campionato in questa squadra.

Discorso diametralmente opposto in Champions League, dove la Juventus è prima nel proprio girone. 3 vittorie su 3, 5 gol segnati e 0 subiti: un cammino trionfale quello della Juve in Europa, ma la qualificazione è ancora da conquistare sul campo. Alla Juventus basterà un pareggio per essere qualificata, ma non basterà per conquistare di nuovo il cuore dei tifosi bianconeri.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Zenit: le scelte di Allegri e Semak

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri.

ZENIT (5-4-1): Kritsiuk; Sutomarin, Chistyakov, Lovren, Rakitskiy, Karavaev; Mostovoy, Barrios, Wendel, Claudinho; Azmoun. All. Semak.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!