Juventus-Verona | Formazioni Ufficiali: Pirlo lancia Bernardeschi, Juric sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Juventus-Verona 5^ giornata: in attesa del “Monday Night” tra Milan e Roma, questa domenica di campionato chiuderà i battenti con il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Verona. Gli uomini di Pirlo non dovranno sottovalutare la corazzata di Juric, partita anche quest’anno col piglio giusto.

Senza l’infortunato Chiellini e lo squalificato Chiesa, Pirlo impiegherà Demiral nel terzetto difensivo con Danilo e Bonucci. In mezzo al campo, l’allenatore bianconero darà spazio a Rabiot e Arthur con Cuadrado e Bernardeschi ai lati.

Mancherà ancora Cristiano Ronaldo nel pacchetto avanzato ma ci sarà Dybala al fianco di Morata. Dietro le punte, agirà il gallese Ramsey. Partirà dalla panchina Kulusevski.

Juric punterà su Kalinic in attacco e il duo Colley-Zaccagni sulla trequarti. Il francese Tameze arretrerà sulla mediana con Vieira che avrà il compito di fare legna. Confermati gli esterni Faraoni e Lazovic ed, infine, il pacchetto arretrato formato da Empereur, Lovato e Ceccherini.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Verona 5^ giornata: le scelte di Pirlo e Juric

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczezny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Morata, Dybala. All. Pirlo

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Ceccherini, Lovato; Faraoni, Vieira R, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Colley E; Kalinic. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!