Juventus-Udinese | Formazioni Ufficiali: Pirlo conferma le indiscrezioni. Novità Walace per Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Udinese 15^ giornata: questo turno di campionato calerà il sipario all’Allianz Stadium, casa della Juventus. Sia i bianconeri di Pirlo che quelli di Gotti vorranno riscattarsi dalle pesanti sconfitte, rimediate contro Fiorentina e Benevento.

Privo di Cuadrado e Rabiot, Pirlo schiererà Danilo a destra e Bentancur a centrocampo, insieme all’americano McKennie. Le fasce verranno occupate da Ramsey e Chiesa mentre in attacco, mancherà all’appello Morata, out per un risentimento muscolare. Giocherà Dybala in tandem con Cristiano Ronaldo.

Gotti arriverà a Torino senza lo squalificato Becao e gli infortunati Nuytinck e Deulofeu. In difesa, De Maio completerà il tridente con Bonifazi e Samir. A centrocampo, non mancherà l’apporto prezioso degli argentini De Paul e Pereyra con Walace a fare legna. Ai lati, agiranno Larsen e Zeegelaar. In avanti, spazio al tandem Pussetto-Lasagna.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Udinese 15^ giornata: le scelte di Pirlo e Gotti

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!