
Formazioni ufficiali Juventus-Torino 35^ giornata: la 35^ giornata partirà questa sera con il Derby della Mole Torino-Juventus. I granata chiederanno il permesso ai bianconeri per ottenere i punti utili per coltivare il sogno Europa. Cristiano Ronaldo difficilmente sarà clemente con il Toro: il fuoriclasse lusitano ha messo nel mirino il trono della classifica capocannonieri, attualmente occupato da Quagliarella.
Allegri adotterà un 4-4-2 per stoppare le ambizioni europee del Torino. In difesa, spazio a Spinazzola al posto del non convocato Alex Sandro. Non ci sarà anche Rugani con Chiellini nuovamente dall’inizio insieme a Bonucci. Sulla linea mediana, dentro Matuidi e Pjanic con Cuadrado e Bernardeschi ai lati. Out Emre Can bloccato da un fastidio muscolare. In avanti, Cristiano Ronaldo avrà il supporto del “millennial” Kean.
Ecco l'undici bianconero per il Derby! ⚫️⚪️ #ForzaJuve #FinoAllaFine #JuveToro pic.twitter.com/izXMxGzz54
— JuventusFC (@juventusfc) May 3, 2019
Senza lo squalificato Moretti e l’infortunato Djidji, Mazzarri si affiderà all’unico centrale disponibile Bremer. Il giovane difensore brasiliano completerà il terzetto difensivo con Izzo e N’Koulou. A destra, agirà regolarmente De Silvestri mentre a centrocampo, non figurerà il nome di Baselli: nonostante abbia scontato il turno di squalifica, l’allenatore granata ha deciso di puntare su Lukic. Non mancheranno Rincon, Ansaldi e soprattutto, Berenguer, reduce dall’ottima prova contro il Milan, che darà una mano all’unica punta Belotti.
#JuveToro, ecco gli undici titolari granata! ?#SFT pic.twitter.com/fY7PsTXa6E
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) May 3, 2019
Formazioni ufficiali Juventus-Torino 35^ giornata: le scelte di Allegri e Mazzarri
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Matuidi, Pjanic, Bernardeschi; Ronaldo, Kean
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti