Juventus-Torino | Le formazioni ufficiali: Kean titolare! Out Baselli

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Juventus-Torino 35^ giornata: la 35^ giornata partirà questa sera con il Derby della Mole Torino-Juventus. I granata chiederanno il permesso ai bianconeri per ottenere i punti utili per coltivare il sogno Europa. Cristiano Ronaldo difficilmente sarà clemente con il Toro: il fuoriclasse lusitano ha messo nel mirino il trono della classifica capocannonieri, attualmente occupato da Quagliarella.

Allegri adotterà un 4-4-2 per stoppare le ambizioni europee del Torino. In difesa, spazio a Spinazzola al posto del non convocato Alex Sandro. Non ci sarà anche Rugani con Chiellini nuovamente dall’inizio insieme a Bonucci. Sulla linea mediana, dentro Matuidi e Pjanic con Cuadrado e Bernardeschi ai lati. Out Emre Can bloccato da un fastidio muscolare. In avanti, Cristiano Ronaldo avrà il supporto del “millennial” Kean.

Senza lo squalificato Moretti e l’infortunato Djidji, Mazzarri si affiderà all’unico centrale disponibile Bremer. Il giovane difensore brasiliano completerà il terzetto difensivo con Izzo e N’Koulou. A destra, agirà regolarmente De Silvestri mentre a centrocampo, non figurerà  il nome di Baselli: nonostante abbia scontato il turno di squalifica, l’allenatore granata ha deciso di puntare su Lukic. Non mancheranno Rincon, Ansaldi e soprattutto, Berenguer, reduce dall’ottima prova contro il Milan, che darà una mano all’unica punta Belotti.

Formazioni ufficiali Juventus-Torino 35^ giornata: le scelte di Allegri e Mazzarri

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Matuidi, Pjanic, Bernardeschi; Ronaldo, Kean

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!