
Formazioni ufficiali Juventus-Torino 10^ giornata: è arrivato il giorno della “Derby della Mole“. Juventus e Torino si daranno battaglia in un “Allianz Stadium” completamente vuoto. Mancherà il calore dei tifosi in questo match, ma non lo spettacolo che offriranno le 2 contendenti.
Privo dello squalificato Morata, Pirlo lancerà dal primo minuto Dybala in avanti con Cristiano Ronaldo. Nella difesa a 4, ci sarà Bonucci con De Ligt mentre ai lati agiranno Cuadrado e Danilo. Out Demiral e Chiellini.
A centrocampo, l’allenatore bianconero si affiderà a Bentancur, al fianco di Rabiot, con Kulusevski e Chiesa sulle fasce.
Giampaolo adotterà un robusto 3-5-2 con Rodriguez in difesa, completando il tridente con Bremer e Lyanco, e il giovane Singo a destra, vista l’indisponibilità di Vojvoda (ancora positivo).
La fascia mancina sarà presidiata Ansaldi mentre la mediana sarà formata da Rincon, Linetty e Meitè. In attacco, spazio al tandem Zaza-Belotti. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino.

Formazioni ufficiali Juventus-Torino 10^ giornata: le scelte di Pirlo e Giampaolo
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
Torino (3-5-2): Sirigu; Rodriguez, Lyanco, Nkoulou; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo