Juventus-Torino | Formazioni Ufficiali: la decisione su Chiesa, Giampaolo cambia in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Torino 10^ giornata: è arrivato il giorno della “Derby della Mole“. Juventus e Torino si daranno battaglia in un “Allianz Stadium” completamente vuoto. Mancherà il calore dei tifosi in questo match, ma non lo spettacolo che offriranno le 2 contendenti.

Privo dello squalificato Morata, Pirlo lancerà dal primo minuto Dybala in avanti con Cristiano Ronaldo. Nella difesa a 4, ci sarà Bonucci con De Ligt mentre ai lati agiranno Cuadrado e Danilo. Out Demiral e Chiellini.

A centrocampo, l’allenatore bianconero si affiderà a Bentancur, al fianco di Rabiot, con Kulusevski e Chiesa sulle fasce.

Giampaolo adotterà un robusto 3-5-2 con Rodriguez in difesa, completando il tridente con Bremer e Lyanco, e il giovane Singo a destra, vista l’indisponibilità di Vojvoda (ancora positivo).

La fascia mancina sarà presidiata Ansaldi mentre la mediana sarà formata da Rincon, Linetty e Meitè. In attacco, spazio al tandem Zaza-Belotti. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Torino 10^ giornata: le scelte di Pirlo e Giampaolo

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Torino (3-5-2): Sirigu; Rodriguez, Lyanco, Nkoulou; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!