Juventus-Spal | Formazioni Ufficiali: gioca Dybala! Panchina per Higuain! Sorpresa Moncini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Juventus-Spal 6^ giornata: Juventus-Spal apre la sesta giornata di campionato. I bianconeri sono reduci dalla buona vittoria in casa del Brescia: si sono notate le prime tracce di Sarrismo e oggi pomeriggio potrebbe definitivamente esplodere. La situazione spallina è alquanto disperata: i ragazzi di Semplici hanno raccolto solo 3 punti ed occupano attualmente l’ultimo posto in classifica, in coabitazione con la Sampdoria.

Sarri ha la coperta corta sulla fascia sinistra. Con le indisponibilità di Alex Sandro e Danilo, verrà adattato Matuidi mentre a destra, partirà Cuadrado dal primo minuto. Nessun turnover per Bonucci e Pjanic in vista della Champions così come Ronaldo il quale tornerà a guidare l’attacco dopo aver saltato la trasferta di Brescia per un piccolo problema muscolare. Il partner offensivo di CR7 sarà “la Joya” Dybala.

In casa Spal, Semplici dovrà fare a meno di Felipe, Di Francesco, Kurtic e Valoti. Giocherà Igor in difesa con Cionek e Vicari mentre sulla mediana, ci sarà Valdifiori con Missiroli e Murgia. Sul lato sinistra, spazio a Sala ha vinto il ballottaggio con Sala. In avanti, Moncini farà coppia con Petagna. Partirà dalla panchina Floccari.

Formazioni Ufficiali Juventus-Spal 6^ giornata: le scelte di Sarri e Semplici

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo

SPAL  (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Moncini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!