Juventus-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: Sarri sorprende, ma conferma alcune indiscrezioni. Poche novità da De Zerbi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Juventus-Sassuolo 14^ giornata: a tavola con la Juventus. Alle 12.30, i bianconeri saranno la portata principale del pranzo della Serie A mentre il Sassuolo cercherà di essere il boccone indigesto. Si tratta di una missione difficile per la formazione di De Zerbi che è privo di Berardi e Defrel in attacco, 2 defezioni pesanti che potevano recare grossi fastidi alla retroguardia juventina. Sarri mescolerà un po’ le carte vagliando anche delle esclusioni eccellenti.

Alla fine, Cristiano Ronaldo giocherà. Il fastidio al ginocchio che attanaglia il fuoriclasse portoghese non preoccupa ma è probabile una staffetta con Dybala. Niente attacco in HD con Sarri che lascerà dall’inizio solamente Higuain mentre sulla trequarti agirà Bernardeschi A centrocampo, arriva una chance importante per Emre Can mentre in difesa, i dubbi riguardavano le fasce e l’allenatore bianconero li ha sciolti inserendo Cuadrado e Alex Sandro.

Nel Sassuolo, mancherà il portiere titolare Consigli, fermo ai box per un problema muscolare. Tra i pali, De Zerbi lancerà il giovane Turati. L’allenatore neroverde adotterà la linea verde anche sulla fascia sinistra impiegando Kyriakopoulos mentre sulla mediana, ha scelto l’esperienza di Magnanelli. La trequarti sarà guidata da Traorè supportato ai lati da Djuricic e Boga. In avanti, spazio a Caputo.

Formazioni Ufficiali Juventus-Sassuolo 14^ giornata: le scelte di Sarri e De Zerbi

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo

Sassuolo (4-2-3-1): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Djuricic, Traorè, Boga; Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!