Juventus-Sampdoria | Formazioni Ufficiali, Sarri sorprende: fuori Bernardeschi e Bentancur. Ranieri cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Juventus-Sampdoria 36^ giornata: i bianconeri hanno messo lo champagne in frigo. Questa può diventare la sera del nono scudetto consecutivo per la Juventus. Per realizzare questo obiettivo, la Vecchia Signora dovrà superare l’ostacolo Sampdoria.

Sarri ritroverà Bonucci al centro della difesa e Pjanic sulla linea mediana con Matuidi e Rabiot. La fascia destra verrà affidata a Danilo. Con Douglas Costa fermo ai box per infortunio, sarà Cuadrado, e non Bernardeschi, a completare il tridente d’attacco con Dybala e Cristiano Ronaldo.

Ranieri punterà sull’esperienza in attacco: dentro Ramirez e Quagliarella con Bonazzoli che potrebbe entrare a gara in corso. In difesa, mancherà lo squalificato Colley: giocherà Chabot. A centrocampo, ci sarà Linetty al posto dell’indisponibile Ekdal mentre ai lati agiranno Depaoli e Augello con Jankto spostato in mezzo al campo.

Formazioni Ufficiali Juventus-Sampdoria 36^ giornata: le scelte di Sarri e Ranieri

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Chabot, Yoshida, Tonelli; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto, Augello; Ramirez, Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!