Juventus-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: le prime scelte sorprendenti di Pirlo; Ranieri solo con Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Juventus-Sampdoria 1^ giornata: l’Allianz Stadium tornerà ad accendere i riflettori per il debutto assoluto di Pirlo sulla panchina della Juventus. Questo match attirerà non solo i tifosi bianconeri ma anche i calciofili, curiosi di vedere all’opera l’ex centrocampista nelle vesti da allenatore. L’avversario di turno sarà la Sampdoria di Ranieri che ha compiuto un eccellente lavoro nella passata stagione.

Pirlo partirà con un 3-5-2 dove non potrà contare sugli indisponibili Alex Sandro e De Ligt. Giocherà Danilo con Bonucci e il capitano Chiellini. In mezzo al campo, non ci saranno Bentancur e Arthur: dentro McKennie e Ramsey mentre a sinistra, spazio a Frabotta.

Con Dybala e Bernardeschi out, l’allenatore bianconero schiererà dal primo minuto il talento svedese Kulusevski in avanti, al fianco di Cristiano Ronaldo.

Privo dell’indisponibile Gabbiadini, Ranieri lancerà in attacco Bonazzoli, sostenuto da Leris sulla trequarti. Partirà dalla panchina Quagliarella. A centrocampo, Ekdal ha vinto il ballottaggio con Verre mentre a destra agirà Depaoli, a scapito di Ramirez.

Nessun dubbio in difesa dove Tonelli e Colley avranno il compito di fermare l’uragano CR7. Ai lati, giocheranno Bereszynski a sinistra e Augello a destra.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Sampdoria 1^ giornata: le scelte di Pirlo e Ranieri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, McKennie, Rabiot, Frabotta; Kulusevski, Ronaldo

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Leris; Bonazzoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!