UCL | Juventus-Porto: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Porto – All’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Andrea Pirlo affronta il Porto di Sergio Conceiçao in quello che è il ritorno degli ottavi della Champions League. Una partita cruciale per i bianconeri che sono chiamati a ribaltare la sconfitta per 2-1 rimediata in Portogallo.

La Juventus, che in campionato è reduce da quattro risultati utili consecutivi, non può assolutamente sbagliare se vuole centrare la qualificazione ai quarti di finale e sperare di arrivare il più avanti possibile nella competizione. I bianconeri devono assolutamente vincere, ma stando attenti a quelle che sono le combinazioni utili per passare il turno.

I portoghesi arrivano a Torino con il vantaggio di avere due risultati su tre a disposizione avendo vinto la partita d’andata. Il gol di Chiesa, a pochi minuti dalla fine, ha però rovinato i piani della formazione di Conceicao che, infatti, dovrà essere brava a contenere la partenza all’attacco di Cristiano Ronaldo e soci.

Formazioni ufficiali Juventus-Porto: le scelte di Pirlo e Conceiçao

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Ronaldo, Morata. All. Pirlo

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafà, Pepe, Mbemba, Zaidu; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Marega, Taremi.  All. Conceicao.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!