Juventus-Parma | Formazioni Ufficiali: Sarri conferma i “tre” davanti. Sorpresa a centrocampo per D’Aversa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Juventus-Parma 20^ giornata: la Juventus ha chiuso il girone d’andata con 48 punti laureandosi campione d’inverno. La vittoria di Roma ha riportato i bianconeri al primo posto in classifica e vorranno confermarsi per lanciare un chiaro segnale all’Inter di Conte. Nella passata stagione, il Parma si rivelò un avversario ostico ottenendo un sorprendente pari con un Gervinho ispirato. L’ivoriano non ci sarà allo “Juventus Stadium” ma D’Aversa potrà contare sulla verve di Kulusevski.

Cristiano Ronaldo sarà della partita. La sinusite che lo ha portato a saltare la sfida di Coppa Italia contro l’Udinese è passata e farà coppia con Dybala in avanti. Sulla trequarti, ci sarà il supporto del gallese Ramsey. Sarri ha sciolto il dubbio sulla fascia destra puntando su Cuadrado mentre al centro della difesa, giocherà De Ligt al fianco di Bonucci. Sulla mediana, spazio al tridente Rabiot, Pjanic e Matuidi.

Senza Gervinho, D’Aversa sposterà Kurtic in avanti con Kulusevski e Inglese (vinto il ballotaggio con Cornelius) mentre sulla mediana, si rivedrà Scozzarella con Barillà che partirà dalla panchina. In cabina di regia, l’allenatore emiliano darà fiducia a Hernani. Discorso simile vale anche per la retroguardia dove non mancheranno Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo.

Formazioni Ufficiali Juventus-Parma 20^ giornata: le scelte di Sarri e D’Aversa

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Inglese, Kurtic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!