Coppa Italia | Juventus-Napoli: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Juventus-Napoli: prima di tuffarci con la Serie A, questa sera assisteremo alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. L’Olimpico di Roma sarà il teatro di questa sfida che avrebbe fatto il “tutto esaurito”, se non fosse per la pandemia che ha colpito il nostro paese, e non solo.

Per Sarri si tratta della prima occasione di vincere un trofeo in Italia. Cercherà di centrare l’obiettivo schierando la miglior formazione possibile che è quasi identica a quella vista contro il Milan. L’unica novità sarà l’impiego di Cuadrado a destra al posto di Danilo. Out Khedira per un problema all’adduttore.

Dopo aver alzato tanti trofei da calciatore, Gattuso spera di sollevare il primo da allenatore. Il Napoli arriverà all’Olimpico senza lo squalificato Ospina: giocherà Meret tra i pali. Bocciato Hysaj con Mario Rui che occuperà la fascia sinistra. Si rivedranno dal primo minuto Fabian Ruiz e Callejon, entrambi hanno disputato uno spezzone di gara contro l’Inter.

Formazioni ufficiali Juventus-Napoli: le scelte di Sarri e Gattuso

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Douglas Costa.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!