Juventus-Napoli | Formazioni Ufficiali: De Ligt dall’inizio! C’è Ghoulam. Out Dybala

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Juventus-Napoli 2^ giornata: perché aspettare? Meglio scontrarsi subito. Juventus-Napoli è uno dei 2 big match di questo turno di campionato, l’altro il derby capitolino Lazio-Roma. Sulla panchina bianconera, non ci sarà Sarri, forse il personaggio più atteso da ambo le parti, soprattutto in quello partenopeo che non riescono a dimenticare il recente passato. I bianconeri non potranno contare sul loro capitano Giorgio Chiellini che ha rimediato un grave infortunio durante l’allenamento di ieri. Toccherà a De Ligt guidare la retroguardia della Juve insieme a Bonucci.

Tolto l’impiego dal primo minuto del giovane centrale olandese, Sarri ha deciso di confermare la formazione che ha battuto il Parma. Questo comporta l’ennesima esclusione di Dybala con Higuain, altro ex di lusso, che agirà al centro dell’attacco supportato ai lati da Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Fiducia alla linea mediana composta da Khedira, Pjanic e Matuidi. Ancora fuori Rabiot.

Ancelotti punterà ancora sul 4-2-3-1 con la conferma di Di Lorenzo a destra mentre a sinistra, spazio a Ghoulam . Non mancherà la coppia di centrali Koulibaly-Manolas così come il tandem Allan-Zielinski a centrocampo. A sostegno del “falso nueve” Mertens, agiranno Callejon, Fabian Ruiz e Insigne reduce dalla doppietta di Firenze.

Formazioni Ufficiali Juventus-Napoli 2^ giornata: le scelte di Sarri e Ancelotti

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!