Coppa Italia | Juventus-Milan: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Juventus-Milan: si ricomincia! Alle ore 21 ripartirà il calcio italiano con la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra i bianconeri di Sarri e i rossoneri di Pioli. Un Milan decimato, tra infortuni e squalifiche, proverà a sgambettare una Juventus che vuol iniziare col piede giusto.

Sarri schiererà tra i pali l’esperto Buffon. Al centro della difesa, non ci sarà Chiellini: spazio al duo De Ligt-Bonucci con Danilo e Alex Sandro ai lati. A centrocampo, dentro Bentancur con Pjanic e Matuidi. Out Ramsey. In avanti, l’allenatore bianconero lancerà il tridente Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa.

Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Ibrahimovic e Musacchio e degli squalificati Theo Hernandez, Castillejo e Duarte. Vista l’emergenza, il tecnico rossonero punterà su Calabria a sinistra e rispolvererà Paquetà che agirà sulla trequarti con Bonaventura e Calhanoglu. Sulla linea mediana, agiranno Bennacer e Kessiè mentre in avanti, ci sarà Rebic. Fuori Leao.

Formazioni Ufficiali Juventus-Milan: le scelte di Sarri e Pioli

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Paquetà; Rebic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!