Juventus-Milan | Formazioni Ufficiali: sorpresa Bernardeschi, Pioli si affida alle certezze

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Juventus-Milan 12^ giornata: la Juventus può definirsi l’unica italiana che in Europa se la passa bene. Con 4 vittorie nel girone, ha raggiunto la qualificazione agli ottavi di Champions League, adesso ai bianconeri toccherà riprendere il primo posto, ora occupato dall’Inter. Il Milan è una squadra alla ricerca di un’identità ben precisa: Giampaolo non è riuscito a dare una quadratura e Pioli sta facendo fatica. I rossoneri dovranno essere impeccabili per strappare un risultato positivo all’Allianz Stadium.

Sarri ha sciolto tutti i grandi dubbi che lo ha attanagliato in questi ultimi giorni. De Ligt e Cristiano Ronaldo hanno recuperato dai loro rispettivi infortuni e saranno della partita. Quindi, Dybala si accomoderà in panchina con la possibilità di essere utile alla causa bianconera a gara in corso. A centrocampo, l’ha spuntata Bentancur vincendo il ballottaggio con Khedira mentre sulla trequarti, figura ancora Bernardeschi con Douglas Costa e Ramsey che partiranno dalla panchina.

Pioli è privo degli indisponibili Musacchio e Castillejo ma potrà schierare Suso. Il numero 8 rossonero giocherà a destra nel tridente offensivo con Piatek e Calhanoglu. Non convocato Kessiè, l’allenatore dei meneghini confermerà il centrocampo con Krunic, Bennacer e Paquetà. In difesa, Conti ha vinto il ballottaggio con Calabria e Duarte farà coppia con Romagnoli.

Formazioni Ufficiali Juventus-Milan 12^ giornata: le scelte di Sarri e Pioli

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo

Milan(4-3-3): Donanrumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!