
Formazioni Ufficiali Juventus-Milan 12^ giornata: la Juventus può definirsi l’unica italiana che in Europa se la passa bene. Con 4 vittorie nel girone, ha raggiunto la qualificazione agli ottavi di Champions League, adesso ai bianconeri toccherà riprendere il primo posto, ora occupato dall’Inter. Il Milan è una squadra alla ricerca di un’identità ben precisa: Giampaolo non è riuscito a dare una quadratura e Pioli sta facendo fatica. I rossoneri dovranno essere impeccabili per strappare un risultato positivo all’Allianz Stadium.
Sarri ha sciolto tutti i grandi dubbi che lo ha attanagliato in questi ultimi giorni. De Ligt e Cristiano Ronaldo hanno recuperato dai loro rispettivi infortuni e saranno della partita. Quindi, Dybala si accomoderà in panchina con la possibilità di essere utile alla causa bianconera a gara in corso. A centrocampo, l’ha spuntata Bentancur vincendo il ballottaggio con Khedira mentre sulla trequarti, figura ancora Bernardeschi con Douglas Costa e Ramsey che partiranno dalla panchina.
? OGGI GIOCA LA JUVE!
?? @SerieA
? @acmilan
? Allianz Stadium
⏰ 20:45 CET
? #JuveMilan
⚪️⚫️ #FinoAllaFine pic.twitter.com/k3KKDDQPre— JuventusFC (@juventusfc) November 10, 2019
Pioli è privo degli indisponibili Musacchio e Castillejo ma potrà schierare Suso. Il numero 8 rossonero giocherà a destra nel tridente offensivo con Piatek e Calhanoglu. Non convocato Kessiè, l’allenatore dei meneghini confermerà il centrocampo con Krunic, Bennacer e Paquetà. In difesa, Conti ha vinto il ballottaggio con Calabria e Duarte farà coppia con Romagnoli.
? Waking up to #JuveMilan ⚽️?#SempreMilan pic.twitter.com/DYVC1hvwJZ
— AC Milan (@acmilan) November 10, 2019
Formazioni Ufficiali Juventus-Milan 12^ giornata: le scelte di Sarri e Pioli
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo
Milan(4-3-3): Donanrumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu