UCL | Juventus-Malmoe, le formazioni ufficiali: confermata la nostra anticipazione su De Winter, gioca Kean

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Malmoe – L’Allianz Stadium di Torino si prepara ad aprire le sue porte per l’ultimo appuntamento del 2021 per quel che riguarda la Champions League. I bianconeri puntano alla vittoria per chiudere in bellezza un anno difficile a livello continentale.

Dopo la bella vittoria ottenuta domenica sera contro il Genoa, il tecnico della Vecchia Signora Massimiliano Allegri ruoterà un po’ di elementi anche in coincidenza con alcune assenze in diverse zone del campo. L’ultima defezione in ordine di tempo è quella di Dejan Kulusevski. Confermata l’indiscrezione sullo schieramento del giovane De Winter.

Dall’altra parte ci sarà la formazione svedese, che non ha praticamente più nulla da chiedere al suo cammino europeo. Solo una combinazione di risultati decisamente favorevole potrebbe consentire il clamoroso ribaltone ai danni dello Zenit San Pietroburgo e il conseguente accesso ai playoff di Europa League.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Malmoe, le scelte di Allegri e Tomasson

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Winter, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Kean. All. Allegri

MALMOE (4-4-2): Diawara; Moisander, Ahmedhodzic, Nielssen, Olsson; Berget, Christiansen, Innocent, Rakip; Colak, Birmancevic. All. Tomasson

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!