Juventus-Lecce | Formazioni Ufficiali: una novità per Sarri. Liverani sorprende

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Juventus-Lecce 28^ giornata: la ripresa del campionato è stata piacevole per la Juventus. La vittoria di Bologna e la battuta d’arresto della Lazio ha tranquillizzato l’ambiente bianconero dopo l’amara sconfitta in Coppa Italia. La formazione di Sarri vorrà mantenere il distacco di 4 punti battendo un Lecce uscito malconcio contro il Milan.

La penuria di terzini (out Alex Sandro, De Sciglio e Danilo) costringerà Sarri ad utilizzare Matuidi sul lato mancino. Confermato Cuadrado a destra e il tandem difensivo De Ligt-Bonucci. A centrocampo, ci sarà Pjanic con Rabiot e Bentancur mentre in avanti, l’allenatore bianconero darà fiducia a Bernardeschi dopo l’ottima prova di Bologna.

Liverani ritroverà Donati ma giocherà nell’inedito terzetto difensivo con Lucioni e Paz. Fuori Rossettini. L’allenatore salentino proporrà un centrocampo a 5 per sorprendere la Juventus: dentro Shakhov in mezzo al campo con Petriccione e Tachtsidis, Vera agirà a sinistra e Rispoli a destra. In attacco, spazio a Mancosu con Falco. In panchina Babacar e Saponara.

Formazioni Ufficiali Juventus-Lecce 28^ giornata: le scelte di Sarri e Liverani

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Rabiot, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo

LECCE (3-5-2): Gabriel; Donati, Paz, Lucioni; Vera, Petriccione, Tachtsidis, Shakhov, Rispoli; Mancosu, Falco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!